Ferragosto alle terme: Regalati un soggiorno di benessere e relax a Saturnia, tra acqua termale e cucina tipica toscana.
L’Hotel Saturno Fonte Pura si trova a Saturnia, DISPONE DI PISCINA TERMALE SOLFUREA A 37°C, alimentata dalla propria sorgente con un ricambio continuo.
L’acqua non viene mai riciclata.
Costruito come un piccolo borgo sulla sommità del colle e immerso in un ampio giardino con ulivi secolari domina la valle delle terme.
Quasi la totalità delle camere hanno l’ingresso indipendente, arredate con cura offrono tutti i comfort per rendere più piacevole il vostro soggiorno.
Il nostro hotel dispone di:
- parcheggio privato
- ristorante, trattamenti estetici e massaggi
- piscina Termale con cascatella ed idromassaggio
- aria condizionata, WI-FI
Il nostro hotel è convenzionato con Saturnia Rental Bike per il noleggio mountain bikes a pedalata assistita per itinerari turistici in bici e con aziende vitivinicole locali per visite a vigneti e degustazione di vini Morellino di Scansano.
L’ offerta comprende:
-
Camera Matrimoniale Comfort / Superior
-
Prima colazione al buffet
-
Cene Menù tipico escluso le bevande
-
Piscina termale naturale 37° con vasca idromassaggio e cascatella
-
Accappatoio in dotazione
-
Giardino con lettini prendisole e ombrelloni
-
Wi-fi gratuito
-
Parcheggio gratuito
Prezzo in camera confort 16mq : Euro 120 al giorno a persona.
Prezzo in camera superior 40mq : Euro 130 al giorno a persona.
Dettagli dell’offerta: Valida dal 10 al 31 Agosto 2022
Minimo 7 notti
Il segreto è nell’acqua:
L’Hotel Saturno Fonte Pura dispone di una sorgente termale dalle caratteristiche benefiche straordinarie. L’acqua che scorre nelle nostre piscine mantiene una temperatura costante di circa 37,5°. Il flusso continuo consente un regolare ricambio dell’acqua durante tutta la giornata. L’acqua termale di Saturnia cura le varie problematiche della pelle, determina un peeling naturale esfoliante e una profonda azione detergente antisettica, agisce come un vasodilatatore sull’apparato cardio-circolatorio e respiratorio, riducendo la pressione arteriosa. Inoltre, agisce come antinfiammatorio sull’apparato osteoarticolare.